Il teatro della sfida sarà lo stadio Luzhniki di Mosca che, per l'occasione, si è rifatto il look: tolto il tradizionale tappeto di erba sintetica, il campo di gioco è stato rizollato con erba naturale.
Attesi oltre 80 mila spettatori che provvederanno sicuramente a riscladare un clima che, alle 22 e 45 di Mosca, non sarà certo dei più caldi.
Lo United dovrebbe presentarsi con il solito modulo, un 4-3-3 mascherato da 4-5-1. Davanti a Van der Sar linea a 4 con Vidic e Ferdinand centrali, Brown e Evra sulle corsie. Centrocampo muscolare con Scholes, Carrick e Hargreaves supportati da Ronaldo e Tevez. In avanti Rooney.
Praticamente identico il modulo dei Blues: Cech tra i pali, Essien, nell'insolito ruolo di terzino destro, Carvalho, Terry e A. Cole in difesa; Ballack, Lampard e Makelele in mezzo; Joe Cole e Kalou un pò più avanzati a sostegno di Drogba.
Dopo il botta e risposta nelle conferenze stampa di ieri Ferguson e Grant si sono divisi attenzione e titoli sui giornali, ma stasera non c'è spazio per tutti e due.
C'è solo un posto a disposizione. Una sola coppa. Un solo trono: quello dove verrà incoronata la più forte d'Europa.
Samo
Nessun commento:
Posta un commento